È la Trilogia che ha scritto la storia.
Poi è tornata nel passato e l’ha riscritta di nuovo.
Del successo che ha riscosso Ritorno al Futuro sono stati versati fiumi di byte, perciò non ti farò perdere tempo.
Oggi Pineal Soccer accende i circuiti temporali e fa flussare il flusso canalizzatore, presentandoti le maglie dei due idoli di Ritorno al Futuro.
Le maglie di Marty McFly ed Emmett Brown per ognuna delle 3 epoche in cui è ambientato il capolavoro firmato Robert Zemeckis.
1955, 1985 e 2015.
Per finire, dimmi quello che vuoi, va bene il Blu-Ray in 4K, ma il vero tesoro è custodire gelosamente una copia della saga in videocassetta e godersi il suono del tasto play pochi istanti prima dell’inizio del film.
Cos’è una cassetta?
Un giorno lo saprai.
Per il ragazzo del futuro, divisa da rimorchio incestuoso beige, rosso e blu con pattern anni ’50 e sponsor autoreferenziale. Perfetto per un cerimoniale ritmico.
Per lo scienziato pazzo, divisa da esperimenti atmosferici. A tal proposito, mi scuso per la rozzezza di questo modello ma non ho avuto il tempo di farlo in scala e di dipingerlo.
*Per gli irriducibili dell’italico idioma non avvezzi ai film in lingua originale, lo sponsor può lasciare un po’ perplessi, ma fidatevi: Marty McFly indossava Calvin Klein.
Per Marty McFly, completo 1985 rosso-celeste con dettagli da giubbotto da salvataggio e sponsor di uno studio televisivo portatile. Per essere belli in televisione.
Per Emmett Brown, divisa 1985 Total White con schermatura al piombo (e forse un giubbetto antiproiettile), dettagli color giallo plutonio stagionato 30 mesi e sponsor dell’auto più figa della storia.
Per Marty Mc Fly Senior, completo 2015 sempre su misura, autoasciugante, rosso porpora con dettagli grigio-rossi e sponsor della bevanda più in voga nel lontano 2015. Hoverboard non incluso.
Per Emmett Brown Il completo del terzo millennio è uno sforzo di tamarraggine: pattern rosso nippo-hawaiiano con dettagli gialli e sponsor della testata giornalistica portatrice di pessime notizie.
E quante volte hai rivisto questa trilogia da paura? Io l’avrò vista anche in croato con sottotitoli in ascolano…
Dimmi cosa ne pensi di questi 6 completi. Lascia un commento qua sotto o fammi recapitare una lettera tra circa… settant’anni!
Adoro Ritorno al Futuro, non mi stanco mai di guardarlo! Completi davvero belli. Mi piace molto quello di Doc del 1955! Sarebbe bello poterli acquistare prima o poi e non solo questi. Complimenti per i tuoi lavori.
Ciao Michael! Anche io non smetterei mai di rivederlo…
Grazie mille per i complimenti, non è escluso che in futuro (o nel passato 😜) i miei completi possano essere acquistati 😉